Qualità, tradizione, genuinità: sono queste le caratteristiche principali dei prodotti della filiera agroalimentare ticinese.

Un ambito dall'alto potenziale che, in un mondo sempre più globalizzato, permette di valorizzare non solo la produzione del settore primario nel nostro Cantone, ma anche il sapere e le capacità imprenditoriali dei suoi attori.
La “Giornata dell'economia 2018”, che sarà aperta da un intervento introduttivo del Consigliere di Stato e Direttore del DFE, Christian Vitta, si snoderà in seguito attraverso le relazioni di esperti e la presentazione di progetti concreti, che permetteranno di guardare al passato, al presente, ma soprattutto al futuro dei prodotti regionali come un'importante risorsa per la nostra economia.
Una risorsa capace di generare occupazione e preziose ricadute economiche, andando a toccare in maniera trasversale altri settori, come ad esempio il turismo.

Iscrizione alla giornata

iscrizione giornata economia

Azienda

Partecipante

invio

captcha

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

I dati inseriti nel modulo di contatto sono trattati in conformità alla Legge sulla protezione dei dati personali (LPDP) del Cantone Ticino.
Una copia del messaggio sarà recapitata all'e-mail da voi indicato, quale conferma di spedizione. Per problemi nella compilazione del modulo scrivere a: dfe-webmaster@ti.ch